Di JRPG, viaggi e politica

Scimmia da acquisti videoludici uguale ben tre giochi comprati tutti lunedì scorso, di cui due arrivati: Suikoden V galoppato verso casa mia in due giorni da Ultragames, al solito veloce come i ghepardi nani delle praterie, e Grandia per PS1 (consigliatissimo da tutti, ovunque io metta piede anche solo per lurkare, cioè ovunque e punto). Già so che finiranno in coda alla mia chilometrica lista di arretrati da giocare, e soprattutto ho… come… il timore di non avere abbastanza giochi più brevi da intervallare alla pletora di JRPG che ho acquistato di recente: la mia tecnica è alternare un JRPG da 60 ore a un action o comunque un gioco più “piccolo”, possibilmente da non più di 10-15 ore, così da non andare in overdose. Speriamo in bene 😄
Fotina:

Sì, lo so, Grandia è in edizione scamuffa. L’altra inserzione con la copertina decente l’ho persa di vista senza comprare, e il prezzo era anche inferiore…
Prossime fermate: Fallout Collection e The World Ends with you, che non ho capito se solo GameStop ha deciso arbitrariamente di rimandare al 24 aprile o cosa.

Annunci

0 Responses to “Di JRPG, viaggi e politica”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




In ottemperanza al provvedimento emanato, in data 8 maggio 2014, dal garante per la protezione dei dati personali, si informano i visitatori che questo sito utilizza i cookie per effettuare statistiche del numero di visite in via del tutto anonima. Proseguendo con navigazione si presta consenso all'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni si prega di consultare le politiche sulla privacy di Automattic.

Achtung spoiler

Sono stata avvertita dal Comitato Contro lo Spoiler Selvaggio che, se non avessi inserito questo avviso, dei ninja in tutù avrebbero visitato la mia cameretta per squartarmi con una lama da polso alla Altaïr. Ricordate dunque che, se temete spoiler, dovete stare molto attenti a leggere in depth o riflessioni personali sui miei giochi preferiti, in quanto qua e là rivelo cose importanti sulla loro storia. Se non avete giocato i titoli in questione, be very careful.

Last Game Pro issue

In progress

Gioco a:
Layton Kyoju Vs. Gyakuten Saiban (3DS), L.A. Noire (PS3)

Leggo:
Il seggio vacante, Le cronache del ghiaccio e del fuoco, Il manga

Guardo:
Recuperi cinefili vari (ultimo visto: Ralph Spaccatutto), L'ispettore Coliandro

Now Tweeting


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: