Rivistame radioattivo

Bottino di caccia dell’ultimo paio di giorni: Fallout Collection arrivata mercoledì, dall’Inghilterra come Grandia e sempre con grande velocità, Game Pro 12 e i due speciali tematici presentati da The Games Machine comprati ieri, quello sulle avventure grafiche per particolare botta di didietro in quanto la distribuzione era ormai passata al numero successivo, dedicato all’horror e che ho comunque arraffato.

Con domani, quando mi recherò a comprare una PSTwo di scorta (per giocare i giochi PAL, visto che la mia PS2 vecchio modello può leggere gli NTSC ed è dunque assai preziosa) e un kit di ricarica per il pad del 360, si conclude anche questo rush di acquisti videoludici.
Lascio perdere TWEWY per protestare contro l’indecente distribuzione italiana, per la quale il gioco è arrivato soltanto nei negozietti mafiosetti che, perfettamente consapevoli del fatto che altrove non c’è, lo maggiorano di 5 euro per lucrare sui nerd disperati e su chi vorrebbe trovarlo il giorno del lancio (che pretesa assurda, eh?), trattandoti anche come suola da scarpe quando ti azzardi a telefonare per informarti sulla disponibilità. Onestà e cortesia: valori che contano. Vero, caro Sogno Virtuale di Roma?

Annunci

0 Responses to “Rivistame radioattivo”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




In ottemperanza al provvedimento emanato, in data 8 maggio 2014, dal garante per la protezione dei dati personali, si informano i visitatori che questo sito utilizza i cookie per effettuare statistiche del numero di visite in via del tutto anonima. Proseguendo con navigazione si presta consenso all'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni si prega di consultare le politiche sulla privacy di Automattic.

Achtung spoiler

Sono stata avvertita dal Comitato Contro lo Spoiler Selvaggio che, se non avessi inserito questo avviso, dei ninja in tutù avrebbero visitato la mia cameretta per squartarmi con una lama da polso alla Altaïr. Ricordate dunque che, se temete spoiler, dovete stare molto attenti a leggere in depth o riflessioni personali sui miei giochi preferiti, in quanto qua e là rivelo cose importanti sulla loro storia. Se non avete giocato i titoli in questione, be very careful.

Last Game Pro issue

In progress

Gioco a:
Layton Kyoju Vs. Gyakuten Saiban (3DS), L.A. Noire (PS3)

Leggo:
Il seggio vacante, Le cronache del ghiaccio e del fuoco, Il manga

Guardo:
Recuperi cinefili vari (ultimo visto: Ralph Spaccatutto), L'ispettore Coliandro

Now Tweeting

Errore: Twitter non ha risposto. Aspetta qualche minuto e aggiorna la pagina.


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: