I cieli di Arcadia dueeeeh

S-scusate il titolo-sclero, ma… l’insistenza crescente dei rumor su un nuovo episodio di Skies of Arcadia mi stende sempre più. E se il blog citato (Sega ON) è davvero affidabile, vuol dire che c’è una cospirazione in atto per costringermi ad andare in pellegrinaggio al TGS quest’anno. Intendiamoci, non che mi farebbe schifo, anzi se qualcuno mi forzasse a presenziare sarebbe una delle poche coercizioni che accetterei di buon grado, senza mugugnare né ribellarmi.

Ti prego, O Santo Patrono del Videogioco (che non so chi sia, ce ne sono così tanti), fa’ che sia vero…

Basta che la producer resti Rieko Kodama e che il design dei personaggi sia curato sempre da Kanazawa. In due parole, che non sia semplice sfruttamento di brand per salire anche sul carrozzone dei JRPG current gen.

Se dovessero annunciarlo davvero, e se le condizioni qui sopra venissero soddisfatte, mi impegno solennemente ad acquistare la console su cui sarà pubblicato in caso non l’avessi ancora. Anche se si trattasse di una PSP, giuro. E dirò di più: anche se fosse un’esclusiva PS3.

Annunci

0 Responses to “I cieli di Arcadia dueeeeh”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




In ottemperanza al provvedimento emanato, in data 8 maggio 2014, dal garante per la protezione dei dati personali, si informano i visitatori che questo sito utilizza i cookie per effettuare statistiche del numero di visite in via del tutto anonima. Proseguendo con navigazione si presta consenso all'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni si prega di consultare le politiche sulla privacy di Automattic.

Achtung spoiler

Sono stata avvertita dal Comitato Contro lo Spoiler Selvaggio che, se non avessi inserito questo avviso, dei ninja in tutù avrebbero visitato la mia cameretta per squartarmi con una lama da polso alla Altaïr. Ricordate dunque che, se temete spoiler, dovete stare molto attenti a leggere in depth o riflessioni personali sui miei giochi preferiti, in quanto qua e là rivelo cose importanti sulla loro storia. Se non avete giocato i titoli in questione, be very careful.

Last Game Pro issue

In progress

Gioco a:
Layton Kyoju Vs. Gyakuten Saiban (3DS), L.A. Noire (PS3)

Leggo:
Il seggio vacante, Le cronache del ghiaccio e del fuoco, Il manga

Guardo:
Recuperi cinefili vari (ultimo visto: Ralph Spaccatutto), L'ispettore Coliandro

Now Tweeting


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: