Ecco come mi piacciono i cammei:

Perfettamente integrati nel tessuto del gioco di destinazione e non frullati dentro a caso perché tanto ci saranno migliaia di fan a cui andrà bene lo stesso, ecco come. Prendete nota, fottuti Project Soul. Sopra, Vyse Ingrebard da Valkyria Chronicles di (rullo di tamburi, fiato alle trombe) Overworks. Io divento felice, guardo due trailer, leggo un paio di anteprime, mi gaso anche per il resto del gioco tra sistema di combattimento, stile grafico ed ambientazione e decido che è papabile. Di più. Che siccome la PS3 entrerà in casa di Fuoco per MGS4 avrò il pretesto per buttarmici a pesce. Vyse è un’unità reclutabile nelle proprie truppe assieme ad Aika Thompson (sì, è proprio LEI), mentre l’infermiera da campo Fina si intravede in un altro screenshot e completa il trio. Spettacolarmente, anche se forse non tutti se ne renderanno conto dal box di dialogo qui sopra, Vyse ha anche la stessa parlata che nella versione originale di Skies of Arcadia, e stando a un membro dello staff è entrato nel cast perché il game director è lo stesso. Questo significa che qualcosa della vecchia Overworks è rimasto, e che il ritorno alla ribalta della softco rende molto più probabile la fondatezza dei rumor su Skies 2.

Tranquilli, fin qui ho fangirlato tanto su SoA da bastarmi per due blog, quindi mi fermo (a meno che non venga annunciato davvero il nuovo capitolo). Dalla prossima volta comincerò con PW Ace Attorney, contenti? Mwahahahahahah.

Annunci

1 Response to “Ecco come mi piacciono i cammei:”


  1. 1 utente anonimo 15 maggio 2008 alle 15:53

    E il bavoso? Non si vede?
    Panda saluti a te.


Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




In ottemperanza al provvedimento emanato, in data 8 maggio 2014, dal garante per la protezione dei dati personali, si informano i visitatori che questo sito utilizza i cookie per effettuare statistiche del numero di visite in via del tutto anonima. Proseguendo con navigazione si presta consenso all'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni si prega di consultare le politiche sulla privacy di Automattic.

Achtung spoiler

Sono stata avvertita dal Comitato Contro lo Spoiler Selvaggio che, se non avessi inserito questo avviso, dei ninja in tutù avrebbero visitato la mia cameretta per squartarmi con una lama da polso alla Altaïr. Ricordate dunque che, se temete spoiler, dovete stare molto attenti a leggere in depth o riflessioni personali sui miei giochi preferiti, in quanto qua e là rivelo cose importanti sulla loro storia. Se non avete giocato i titoli in questione, be very careful.

Last Game Pro issue

In progress

Gioco a:
Layton Kyoju Vs. Gyakuten Saiban (3DS), L.A. Noire (PS3)

Leggo:
Il seggio vacante, Le cronache del ghiaccio e del fuoco, Il manga

Guardo:
Recuperi cinefili vari (ultimo visto: Ralph Spaccatutto), L'ispettore Coliandro

Now Tweeting


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: