Sofa hair

C’ho sonno.
In verità vorrei avere semplicemente più tempo per dedicarmi ad altre sboiazzate cosplaystiche e ogni tanto recuperare con un giorno di 48 ore tutto quel che non ho potuto fare nel resto dell’anno (un grazie a Stefano Mancini, ex collega che saluto un casino, per l’idea). Dov’è che si mette la firma?

Questa foto di Edgeworth dormiente (cioè, di una sua malriuscita cosplayer) fa parte di un mini servizio fotografico scattato a Milano in quel famoso week end di fine maggio. Il primo in cui sia venuta un filo decente, anche se spero che la prossima volta la parrucca se ne resti al suo posto, con qualche quintalata di gel, s’intende. Avrei voluto pubblicare un’altra foto al posto di questa, molto più inguaribilmente nerd (per la cronaca, c’entravano una rapa di Super Mario Bros. 2 e uno Starman di peluche), ma non sapendo se il Phoenix di turno sarebbe stato d’accordo ho evitato.

Annunci

3 Responses to “Sofa hair”


  1. 1 utente anonimo 13 giugno 2008 alle 17:29

    Dehehihohe… mitichiuzzo.
    ‘ppiarola, io credevo che Starman fosse solo quello di Earthbound, mi inquieta pensare alla stellozza (immagino solo quella dell’invincibilità) di Mario come a un uomo. Voglio dire, è una nozione che mi scombina tutto.
    Piacevolissimo il tuo blog, ancora non te l’ho detto… se è per quello è da quel weekend che non ti ho detto quasi nulla di varie cose di cui avevo in mente di conversare (fra cui NMH spicca come argomento… bellissimi i post in proposito), ma temo dovrò attendere periodi migliori, sperando che le acque intendano calmarsi.
    Sempre un piacere leggere la tua opinione comunque, non ti smentisci mai e difatti in più di un’occasione qui sono rimasto stupito dal livello delle tue argomentazioni (che si attesta a quello che non ci si può che aspettare da te, effettivamente).
    Vai do volte.

  2. 2 ShariRVek 14 giugno 2008 alle 20:51

    Ohi, ciao! Felicissima di vederti lasciare un segno da queste parti, nonostante sappia che non sono tempi piacevoli per te… o:
    Quella dello Starman in effetti è una nozione che ho letto da qualche parte, non ricordo più dove, e che per questo potrebbe essere del tutto sballata. Dovrei correggere, in effetti… XD
    Di No More Heroes vorrei parlar tanto con te, e spero di poterlo fare presto (anche perché vorrebbe dire che hai superato almeno in parte le difficoltà), ma comunque mi sento *davvero* orgogliosa del fatto che i miei post ti piacciano e che li consideri di così alto livello 🙂
    Vai nove volte, grandissimo XD

  3. 3 utente anonimo 14 giugno 2008 alle 22:10

    Guarda, giusto ieri sera ho sconfitto l’ultimo boss (ecco un pg di NMH che mi piacerebbe cosplayare *_* anche se dubito lo faro’ mai, peraltro dovrebbe gia’ farlo qualche altro italiano) e devo dire che non potevo essere piu’ soddisfatto dal finale. L’ho trovato bellissimo, porta avanti anche una delle parti piu’ celate e interessanti del ricchissimo sottotesto del gioco. Ci sarebbe veramente molto da dire su di esso… le tue riflessioni in proposito mi han fatto vedere alcuni lati dell’incredibilmente controverso Travis che non avevo considerato, e quanto ho visto di recentemente esplicita ulteriormente alcuni elementi suoi come del contesto in cui si colloca -e che hai brillantemente analizzato. Approfondiremo, quando possibile. B)

    Skull Kid


Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




In ottemperanza al provvedimento emanato, in data 8 maggio 2014, dal garante per la protezione dei dati personali, si informano i visitatori che questo sito utilizza i cookie per effettuare statistiche del numero di visite in via del tutto anonima. Proseguendo con navigazione si presta consenso all'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni si prega di consultare le politiche sulla privacy di Automattic.

Achtung spoiler

Sono stata avvertita dal Comitato Contro lo Spoiler Selvaggio che, se non avessi inserito questo avviso, dei ninja in tutù avrebbero visitato la mia cameretta per squartarmi con una lama da polso alla Altaïr. Ricordate dunque che, se temete spoiler, dovete stare molto attenti a leggere in depth o riflessioni personali sui miei giochi preferiti, in quanto qua e là rivelo cose importanti sulla loro storia. Se non avete giocato i titoli in questione, be very careful.

Last Game Pro issue

In progress

Gioco a:
Layton Kyoju Vs. Gyakuten Saiban (3DS), L.A. Noire (PS3)

Leggo:
Il seggio vacante, Le cronache del ghiaccio e del fuoco, Il manga

Guardo:
Recuperi cinefili vari (ultimo visto: Ralph Spaccatutto), L'ispettore Coliandro

Now Tweeting


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: