Use rubber chicken with pulley

Stamane, mentre mi recavo a piedi in redazione, ho visto un pollo di gomma abbandonato sul marciapiede.
    Lo giuro! Ho anche dovuto raccontarlo più volte a Metalmark, perché non ci credeva. Era disteso sulla pancia, zozzo come poche cose al mondo e da principio, in lontananza, mi era parso un uccello stecchito, vista la proliferazione di piccioni nella zona. Poi mi sono avvicinata e l’incredulità si è dipinta sul mio volto: probabilmente si trattava di un giocattolo per cani, ma a me, che sono notoriamente anormale, è sembrato un segnale lanciato da una qualche entità invisibile e onnisciente. Ora devo solo capirne il significato. In ogni caso, è inquietante.
    Unico appunto: non pareva avere una carrucola e comunque nei paraggi non c’è una funivia su cui usarlo.

P.S. La foto sopra è di repertorio: purtroppo, in momenti come questo si maledice il non avere un cellulare dotato di fotocamera.

Annunci

9 Responses to “Use rubber chicken with pulley”


  1. 1 utente anonimo 17 giugno 2008 alle 11:53

    Sarà la settimana del marciapiede bizzarro. Ieri ho incrociato un residuo canino “marron” con piantata una piccola stecca di legno che sorreggeva un cartellino con su scritto “sono il padrone del cane”. Ora m’immagino sto tizio che in borsa tiene queste piccole segnalazioni verticali da piantare in tutti rifiuti che incrocia per strada. Sarebbe stato curioso vedere che tipo di comunicazione avrebbe riservato al pollo in questione xD

    mxl

  2. 2 ShariRVek 17 giugno 2008 alle 11:58

    Dio, amo quest’uomo o donna (credo più probabile la prima) che va in giro con la borsa piena di bandierine del genere a piantarle in giro. Da ergergli un monumento xD

  3. 3 EviloCianuro 17 giugno 2008 alle 19:37

    Che io ricordi la carrucola doveva trovarsi già dentro il pollo, che cmq non fosse lì vicino non mi stupisce: tutti gli oggetti più assurdi trovati da Mr. Trepwood erano rinvenuti lontanissimo a dove sarebbero serviti, trovandosi a chiedere per buona parte del gioco “ma questo a che servirà mai?”

  4. 4 Tsam 18 giugno 2008 alle 09:09

    Questo è l’ennesima dimostrazione che Gilbert era un veggente. Ha segnato la mente di innumerevoli persone. Grazie Virgy.

  5. 5 utente anonimo 19 giugno 2008 alle 11:13

    Ti ammiro moltissimo in quanto sei la prima persona (anzi, la seconda: ci sono pure io :D) a non avere un telefonino con fotocamera integrata.

    Ah, già, ti stimo anche per la storia del pollo.

    Gnupick

  6. 6 ShariRVek 19 giugno 2008 alle 11:41

    Risposte sparse:
    Hai ragione, Evilo, ho corretto XDD

    Grazie a te, Roberto, perché segui sempre il mio blog, e grazie anche a Gnupick per la stessa cosa 😀
    Già, a volte mi dà molto fastidio la tendenza a scattare foto di qualunque cosa dal cellulare, anche quando sarebbe vietato e/o viola la riservatezza di terzi, e molto probabilmente continuerò a tenerne uno senza fotocamera per molto tempo ancora (almeno finché, essendo costretta a cambiarlo, non mi ritroverò davanti solo e unicamente a modelli con la malefica macchina incorporata). Ciò non toglie che mi sia mangiata le mani, in questa particolare occasione… niente da fare, qualche volta servirebbe! Purché non se ne abusi, ovvio XD

  7. 7 ViewtifulMee 19 giugno 2008 alle 17:29

    che gioia sapere nell’intimo che non potremo MAI guardare un pollo di gomma senza associarlo alla “signora vudù”….una generazione rovinata, caspita!

  8. 8 Irechan 24 giugno 2008 alle 17:15

    Non l’avevo visto, cheffigata. XD Viva MI.

  9. 9 utente anonimo 14 febbraio 2009 alle 20:08

    Ciao!A me incredibilmente è successa la stessa cosa…l’ho visto al supermercato,volevo comprarlo.Dopo una settimana l’ho sognato,e la mattina stessa affacciandomi sul cortile dalla mia finestra…c’era lui,solo al centro del cortile appunto.Tu cosa hai dedotto,perchè a me è sembrato stranissimo!!!!
    1Bacio


Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




In ottemperanza al provvedimento emanato, in data 8 maggio 2014, dal garante per la protezione dei dati personali, si informano i visitatori che questo sito utilizza i cookie per effettuare statistiche del numero di visite in via del tutto anonima. Proseguendo con navigazione si presta consenso all'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni si prega di consultare le politiche sulla privacy di Automattic.

Achtung spoiler

Sono stata avvertita dal Comitato Contro lo Spoiler Selvaggio che, se non avessi inserito questo avviso, dei ninja in tutù avrebbero visitato la mia cameretta per squartarmi con una lama da polso alla Altaïr. Ricordate dunque che, se temete spoiler, dovete stare molto attenti a leggere in depth o riflessioni personali sui miei giochi preferiti, in quanto qua e là rivelo cose importanti sulla loro storia. Se non avete giocato i titoli in questione, be very careful.

Last Game Pro issue

In progress

Gioco a:
Layton Kyoju Vs. Gyakuten Saiban (3DS), L.A. Noire (PS3)

Leggo:
Il seggio vacante, Le cronache del ghiaccio e del fuoco, Il manga

Guardo:
Recuperi cinefili vari (ultimo visto: Ralph Spaccatutto), L'ispettore Coliandro

Now Tweeting


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: