Ma lol (quiz inside)

In questa pila sono buttati alla rinfusa vari giochi che ho in backlog o semplicemente intenzione di saggiare/proseguire un giorno o l’altro. Ce ne sarebbero altri in prestito per la prova che non ho incluso, mentre i giochi per Xbox in mezzo, i cui nomi non sono leggibili, sono Assassin’s Creed, Devil May Cry 4 e Knights of the Old Republic. Contando che in questa colonna non figurano i titoli non miei (Dead Rising, Mass Effect, GTAIV, Odin Sphere, FFXII e Phantasy Star Complete Collection, ovvero altri 4 giochi in uno) né quei 4/5 di mio interesse in uscita entro la fine dell’anno, a vostro parere potrei riuscire a completarli tutti come si deve prima del pensionamento?

10 Responses to “Ma lol (quiz inside)”


  1. 1 utente anonimo 27 luglio 2008 alle 20:36

    Semplice, No!Purtroppo sono nella tua stessa situazione, lo spirito geek/feticista porta ad ammassare un sacco di cose che difficilmente potranno essere tutte sviscerate.
    Magari, si avesse il tempo libero a disposizione una volta, sarebbe fattibile, ma avendo un lavoro le ore da dedicare al videogaming scendono drasticamente…
    Fattanz

  2. 2 ShariRVek 28 luglio 2008 alle 09:51

    Semplice, No!
    Yeah, ora sì che son più tranquilla XDDD

    Scherzi a parte, è esattamente lo stesso mio problema. Accumulo giochi interessanti non appena li vedo a un buon prezzo, con l’idea di “smaltirli” a poco a poco, finché non mi accorgo di avere una lista arretrati chilometrica. E nonostante questo continuo a comprare, perché penso che è meglio cogliere l’occasione e procurarmi un titolo che magari più tardi potrebbe diventare raro: una volta preso, posso giocarlo quando voglio. Ma l’angoscia resta. :S

  3. 3 EviloCianuro 28 luglio 2008 alle 12:29

    Se ti può consolare sono anche io un membro dello stesso club. Compro meno videogiochi di te ma anche io ho la sindrome del “compro adesso che prima o poi ci giocherò” e del “non ho mai avuto il tmepo di finirlo come avrei voluto”

  4. 4 Lokitama 29 luglio 2008 alle 10:55

    Invece sai bene che io soffro della sindrome “full immersion fino a 1 ora dalla fine”. E’ un po’ diversa dal tuo disturbo ma ti posso capire.

  5. 5 ShariRVek 29 luglio 2008 alle 12:55

    Ne soffrissi anche io, forse non dovrei angosciarmi per i tanti giochi in sospeso, però… 😐

  6. 6 ViewtifulMee 14 agosto 2008 alle 17:07

    uddio, che bellezza, vedere che i giochi che stanno lì stanno + o – tutti nella mia collezione da psicopatico, fa bene al cuore trovare qualcuno che condivide^_____________^

  7. 7 ShariRVek 16 agosto 2008 alle 21:57

    Eh eh eh… ovviamente io mi son selezionata “la crema” fra le raccomandazioni dei gamer “intenditori”, cioè quello che secondo i miei gusti mi risvegliava l’interesse. Anch’io sempre soddisfatta di trovare uno spirito affine quanto a preferenze videogiocose!
    (Comunque, questo è solo il backlog, ovvero la punta dell’iceberg di quello che mi ritrovo in casa al momento :3 )

  8. 8 ShariRVek 16 agosto 2008 alle 21:58

    E aggiungo: sempre bello trovare un compagno psicopatico, anche se non so quanto sia lusinghiero per te paragonarti ai livelli di anormalità cui posso arrivare 😄

  9. 9 ViewtifulMee 22 agosto 2008 alle 01:07

    eheheheheh
    tanto il danno è stato fatto ormai da tempo (la psicopatia ha radici profonde, mica cavoli!!) qualunque commento lusinghiero o meno piove sul bagnato ^_^

  10. 10 utente anonimo 25 agosto 2008 alle 18:08

    Io toglierei Metroid Prime 3 e Psychonauts e aggiungerei Policenauts e The Longest Journey, se non li hai già giocati.


Rispondi

In ottemperanza al provvedimento emanato, in data 8 maggio 2014, dal garante per la protezione dei dati personali, si informano i visitatori che questo sito utilizza i cookie per effettuare statistiche del numero di visite in via del tutto anonima. Proseguendo con navigazione si presta consenso all'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni si prega di consultare le politiche sulla privacy di Automattic.

Achtung spoiler

Sono stata avvertita dal Comitato Contro lo Spoiler Selvaggio che, se non avessi inserito questo avviso, dei ninja in tutù avrebbero visitato la mia cameretta per squartarmi con una lama da polso alla Altaïr. Ricordate dunque che, se temete spoiler, dovete stare molto attenti a leggere in depth o riflessioni personali sui miei giochi preferiti, in quanto qua e là rivelo cose importanti sulla loro storia. Se non avete giocato i titoli in questione, be very careful.

Last Game Pro issue

In progress

Gioco a:
Layton Kyoju Vs. Gyakuten Saiban (3DS), L.A. Noire (PS3)

Leggo:
Il seggio vacante, Le cronache del ghiaccio e del fuoco, Il manga

Guardo:
Recuperi cinefili vari (ultimo visto: Ralph Spaccatutto), L'ispettore Coliandro

Now Tweeting


