Lite Arcadia

Agosto è il mese delle boiate e dei frizzi e lazzi e spruzzi pazzi (cit. il mio adorato Apecar), quindi A taste of Arcadia, approfittando dell’inizio delle mie ferie, si prende pure lui un periodo di semi-pausa e non sarà più aggiornato regolarmente (leggi: quando me ne vien voglia) con articoli e approfondimenti. Preferisco tenere i prossimi pezzi, che comunque continuerò probabilmente a scrivere durante l’estate, per un periodo più attivo. Continuerò ad aggiungere i Cool Guy che vorrete sottoporre alla mia attenzione, e magari qualche vaccata bonus di tanto in tanto, ma per il resto passerò questo periodo probabilmente a giocare fino allo sfinimento e a (tentare di) lavorare ai miei cosplay.

Au revoir!

4 Risposte to “Lite Arcadia”


  1. 3 Lokitama 5 agosto 2008 alle 18:28

    E sopratutto, perche’ mi scordo sempre che la barra per lo smile non va nei commenti su splinder?
    Shari on the r0ckz0rx.

  2. 4 ShariRVek 6 agosto 2008 alle 21:44

    Grazie, Evilo ^^
    Lo’, vado… seh, magari andassi. Magari. Inconvenienti dell’ultim’ora e tanti, tanti nervi. Almeno gioco, e pure lì con la Slim che risaputamente (ma io non lo sapevo, due ore buttate) non legge le memory card PS1 non ufficiali è un calvario.


Lascia un commento




In ottemperanza al provvedimento emanato, in data 8 maggio 2014, dal garante per la protezione dei dati personali, si informano i visitatori che questo sito utilizza i cookie per effettuare statistiche del numero di visite in via del tutto anonima. Proseguendo con navigazione si presta consenso all'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni si prega di consultare le politiche sulla privacy di Automattic.

Achtung spoiler

Sono stata avvertita dal Comitato Contro lo Spoiler Selvaggio che, se non avessi inserito questo avviso, dei ninja in tutù avrebbero visitato la mia cameretta per squartarmi con una lama da polso alla Altaïr. Ricordate dunque che, se temete spoiler, dovete stare molto attenti a leggere in depth o riflessioni personali sui miei giochi preferiti, in quanto qua e là rivelo cose importanti sulla loro storia. Se non avete giocato i titoli in questione, be very careful.

Last Game Pro issue

In progress

Gioco a:
Layton Kyoju Vs. Gyakuten Saiban (3DS), L.A. Noire (PS3)

Leggo:
Il seggio vacante, Le cronache del ghiaccio e del fuoco, Il manga

Guardo:
Recuperi cinefili vari (ultimo visto: Ralph Spaccatutto), L'ispettore Coliandro