Cool Guys: Leon Kennedy

Da: Resident Evil 2/4
Cool Quote: “There’s no need for us to be here any longer! Let’s split up, look for survivors and get out of there!”
Vero Nome: Leon Scott Kennedy
Pro: È bello e anche un duro
Contro: L’infatuazione per Ada Wong

Non si scompone nemmeno pendendo dal fondo di un treno con un abominio zannuto alle calcagna e affronta senza batter ciglio un ammasso di muscoli grosso il doppio di lui usando solo un pugnale: credo sia sufficiente a qualificarlo per il titolo.

Cool-O-Meter: 9

Annunci

3 Responses to “Cool Guys: Leon Kennedy”


  1. 1 EviloCianuro 30 agosto 2008 alle 10:03

    Oddio, veramente su Leon ne sono state dette veramente troppe dai fan. Principalmente che fa spesso la figura dell’ingenuo e poi la pettinatura troppo da bravo ragazzo non lo aiuta a sembrare un duro. E cmq come si può considerare un difetto l’infatuazione per Ada? Sfido!!! 😀

  2. 2 ShariRVek 30 agosto 2008 alle 20:28

    Beh, diciamo che non è un intellettuale, ma a parte questo mi è sempre sembrato uno dei migliori protagonisti maschili di RE (certamente meglio di un Chris o – Dio ci salvi – di un Carlos Oliveira), proprio perché è perennemente in bilico tra l’aria da “bravo ragazzo” e la sorprendente velocità di adattamento agli abomini che si ritrova davanti. E per quanto mi riguarda… farsi abbindolare da una come Ada, che si diverte a prenderlo in giro e a servirsene per i suoi scopi, non è un grande merito 😀 l’avrei sempre visto molto meglio insieme alla grandissima Claire.

  3. 3 EviloCianuro 30 agosto 2008 alle 22:26

    Chris per esprimere un giudizio aspetto di vedere che cosa sarà diventato in resident evil 5. Per ora preferisco passare oltre, soprattutto al suo senso dell’humor nel primissimo episodio della saga… Però per me è lui il “figo” della saga.
    Claire sinceramente l’ho sempre vista bene solo e soltanto con me (mio Dio sono un nerd), ma questa è un’altra questione…. 😀


Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




In ottemperanza al provvedimento emanato, in data 8 maggio 2014, dal garante per la protezione dei dati personali, si informano i visitatori che questo sito utilizza i cookie per effettuare statistiche del numero di visite in via del tutto anonima. Proseguendo con navigazione si presta consenso all'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni si prega di consultare le politiche sulla privacy di Automattic.

Achtung spoiler

Sono stata avvertita dal Comitato Contro lo Spoiler Selvaggio che, se non avessi inserito questo avviso, dei ninja in tutù avrebbero visitato la mia cameretta per squartarmi con una lama da polso alla Altaïr. Ricordate dunque che, se temete spoiler, dovete stare molto attenti a leggere in depth o riflessioni personali sui miei giochi preferiti, in quanto qua e là rivelo cose importanti sulla loro storia. Se non avete giocato i titoli in questione, be very careful.

Last Game Pro issue

In progress

Gioco a:
Layton Kyoju Vs. Gyakuten Saiban (3DS), L.A. Noire (PS3)

Leggo:
Il seggio vacante, Le cronache del ghiaccio e del fuoco, Il manga

Guardo:
Recuperi cinefili vari (ultimo visto: Ralph Spaccatutto), L'ispettore Coliandro

Now Tweeting


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: