Quo vadis, Link?

Lunedì 8 dicembre, ore 12.00 all’interno di GAMECON, Castel Sant’Elmo, Napoli: in poche parole, domani. È la data in cui terrò un incontro per ripercorrere la Storia di The Legend of Zelda e riflettere assieme su quali direzioni il franchise potrebbe intraprendere nell’immediato futuro (in poche parole, ipotizzare cosa diamine stiano combinando Aonuma, Miyamoto e soci all’insaputa di noi tutti). Se vi trovate da quelle parti, venite a fare un salto e aiutatemi a stabilire una bella atmosfera informale e di dialogo in cui scambiarsi proficue considerazioni sulla serie, da appassionato ad appassionato. Anche perché col vostro contributo potrei riuscire a vincere il panico da palcoscenico e un po’ della mia enorme timidezza in pubblico 😀
Un grazie a Metalmark per avermi praticamente costretta a uscire allo scoperto XDDDDD

UPDATE: Penso di poter dire, dopo aver raccolto i pareri, che l’incontro sia stato un successo. Sono contenta che vi sia piaciuto, e ringrazio ancora tutti per essere intervenuti. Un saluto a tutti quelli che sono venuti a presentarsi di persona subito dopo la conclusione!

Annunci

3 Responses to “Quo vadis, Link?”


  1. 2 utente anonimo 10 dicembre 2008 alle 14:09

    Se ci fosse un video in proposito caricato da qualche parte lo guarderei volentieri. Nel Eurogamer Tv ITA ho visto diversi contributi, ma questo non l’ho trovato.

    mxl

  2. 3 PrincipeDPersia 11 gennaio 2009 alle 15:10

    Dannazione, tenendo conto che ci dovrò fare sopra la tesi, a saperlo, sarei potuto venire…


Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




In ottemperanza al provvedimento emanato, in data 8 maggio 2014, dal garante per la protezione dei dati personali, si informano i visitatori che questo sito utilizza i cookie per effettuare statistiche del numero di visite in via del tutto anonima. Proseguendo con navigazione si presta consenso all'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni si prega di consultare le politiche sulla privacy di Automattic.

Achtung spoiler

Sono stata avvertita dal Comitato Contro lo Spoiler Selvaggio che, se non avessi inserito questo avviso, dei ninja in tutù avrebbero visitato la mia cameretta per squartarmi con una lama da polso alla Altaïr. Ricordate dunque che, se temete spoiler, dovete stare molto attenti a leggere in depth o riflessioni personali sui miei giochi preferiti, in quanto qua e là rivelo cose importanti sulla loro storia. Se non avete giocato i titoli in questione, be very careful.

Last Game Pro issue

In progress

Gioco a:
Layton Kyoju Vs. Gyakuten Saiban (3DS), L.A. Noire (PS3)

Leggo:
Il seggio vacante, Le cronache del ghiaccio e del fuoco, Il manga

Guardo:
Recuperi cinefili vari (ultimo visto: Ralph Spaccatutto), L'ispettore Coliandro

Now Tweeting


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: