Akiba, yes we can

Il titolo proviene da un esilarante manifesto pubblicitario che ho scovato ad Akihabara oggi. Sì, ci sono stata ed è per questo che ho deciso di lasciare un piccolo messaggio. Connessione sprotetta sparita, oggi è tornata ma comunque scrivere decine di migliaia di caratteri di resoconti da per terra sarebbe decisamente faticoso, e stesso dicasi per il ridimensionamento delle foto. Gomen ne~ m(_ _)m Giuro che al ritorno mi metterò a scrivere e poi a postare tutto progressivamente. Vi lascio comunque con una bella immagine da quello che da oggi è il mio santuario, qui sopra. Super Potato *___*
Mata ne!

6 Responses to “Akiba, yes we can”


  1. 1 utente anonimo 23 marzo 2009 alle 20:25

    Ah, quanta invidia!
    Tra l’altro dovrebbe essere questo il periodo della fioritura dei ciliegi se non sbaglio, momento migliore per gustarsi il Giappone o solo leggenda metropolitana?

    Fattanz

  2. 2 RetroRan 23 marzo 2009 alle 22:19

    Non vedo l’ora di leggere il resoconto completo……e di vedere le foto !

  3. 3 utente anonimo 24 marzo 2009 alle 01:09

    Seguo con mooolto interesse; se puoi spendi una quantità spropositata di scatti sulle “normalità” come questa del post, ottime per dare una visione più “reale” di quella stereotipata che si annida nelle menti dei sognatori come il sottoscritto.

    (a proposito, sei per caso passata in Taverna? Nelle statistiche della GeoLocation risulta un – e dico uno, ben uno di uno – click in quella zona… in caso contrario trova il responsabile e offrigli da bere, poi ti rimborso xD)

    Va beh, frivolezze a parte, continua a raccogliere materiale per un resoconto quanto più lungo possibile ^^

  4. 4 utente anonimo 24 marzo 2009 alle 01:13

    Ops, non ho firmato (già e poi a chi lo chiedi il rimborso xD)

    mxl (che prima o poi imparerà a loggare così non deve ripostare per “identificarsi”)

  5. 5 ShariRVek 24 marzo 2009 alle 12:36

    Teoricamente sì, dovrebbe essere proprio il periodo migliore per la fioritura e tutto il resto… da alcuni indizi mi parrebbe peraltro essere già iniziata (ho visto due alberelli in fiore in due occasioni diverse, e dalla forma e dal colore mi sembravano proprio ciliegi), da altri… sta facendo un freddo cagnaccio, qui >_>

    Mxl, sto scattando soprattutto vedute e vita quotidiana, per quel che posso cercando di non inquadrare troppo le persone (potrebbero non gradire… io ad esempio non gradirei). Soprattutto perché nei negozi di manga e videogiochi spessissimo non si possono scattare fotografie =////
    Addirittura non si potrebbero nemmeno prendere appunti (questa non l’ho capita), ma io me ne frego bellamente perché mi serve per confrontare i prezzi e non spendere di più quando potrei spendere meno (lol).

  6. 6 ShariRVek 24 marzo 2009 alle 13:14

    Ah, dimenticavo… no, non sono passata per la Taverna, ho qualche problemino di connessione da qui ^^;


Rispondi

In ottemperanza al provvedimento emanato, in data 8 maggio 2014, dal garante per la protezione dei dati personali, si informano i visitatori che questo sito utilizza i cookie per effettuare statistiche del numero di visite in via del tutto anonima. Proseguendo con navigazione si presta consenso all'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni si prega di consultare le politiche sulla privacy di Automattic.

Achtung spoiler

Sono stata avvertita dal Comitato Contro lo Spoiler Selvaggio che, se non avessi inserito questo avviso, dei ninja in tutù avrebbero visitato la mia cameretta per squartarmi con una lama da polso alla Altaïr. Ricordate dunque che, se temete spoiler, dovete stare molto attenti a leggere in depth o riflessioni personali sui miei giochi preferiti, in quanto qua e là rivelo cose importanti sulla loro storia. Se non avete giocato i titoli in questione, be very careful.

Last Game Pro issue

In progress

Gioco a:
Layton Kyoju Vs. Gyakuten Saiban (3DS), L.A. Noire (PS3)

Leggo:
Il seggio vacante, Le cronache del ghiaccio e del fuoco, Il manga

Guardo:
Recuperi cinefili vari (ultimo visto: Ralph Spaccatutto), L'ispettore Coliandro

Now Tweeting


