Lookalikes #3

Stavolta, non so perché o meglio lo so ma non voglio dirlo (semplicemente mi son dimenticata la normale disposizione), ho invertito l’ordine di artwork e foto. Dovrebbero comunque essere abbastanza distinguibili. A sinistra, io nei panni di Anthony da Eternal Darkness: Sanity’s Requiem; a destra, un’immagine in-game del povero messo di Carlo Magno.
Essere i primi a interpretare un personaggio in Italia e nel mondo, almeno documentandolo, fa sempre inorgoglire. Anche se nessuno e ancora nessuno ti riconoscerà mai.

Gallery, che rende particolarmente onore allo straordinario sistema d’illuminazione del gioco:

http://www.cosplay.com/costume/264542/

7 Responses to “Lookalikes #3”


  1. 1 utente anonimo 5 novembre 2009 alle 21:26

    Complimenti per il primato e il costume.
    Le foto mi sono piaciute per la composizione e la scelta delle luci.
    Ovviamente i complimenti vanno estesi alla tua partner.
    K’s w 

  2. 2 ShariRVek 6 novembre 2009 alle 10:28

    Sì, penso che Crimson ne sarà felice :3 Grazie!!

  3. 3 utente anonimo 6 novembre 2009 alle 12:31

    Ciao, seguo il tuo blog da qualche giorno (e anche the lost woods).
    Adoro quello scrivi, anche perché certe volte mi sembra ti trovarmi davanti alla riproposizione fedele dei miei pensieri, credo che abbiamo molto in comune.
    Per il cosplay, posso dirti che io ti avrei riconosciuta!! Adoro Eternal Darkness anche se sono l’unica tra i miei amici che lo conosce. Il capitolo di Anthony è quello che mi ha angosciata di più (anche se pure Roberto Bianchi non scherzava…), sarà per come cambiava a poco a poco…l’ho trovato davvero inquietante.
    Beh, insomma, complimenti per il cosplay e per tutto il resto!
    Momo

  4. 4 ShariRVek 6 novembre 2009 alle 13:36

    Ehilà! Che bello, un’altra adepta di Eternal Darkness!! *___* Non si è mai abbastanza!
    Anthony non è solo il personaggio a cui somiglio di più, ma anche il mio preferito essendo peraltro, penso, uno dei più svantaggiati XD Peccato che nella galleria non abbia mostrato quasi mai il suo lato più stoico e coraggioso.
    Inoltre ci tengo a ribadire che ero assieme all’unica Alex venuta *davvero* bene dell’Internet :33333

  5. 5 Wanicola 7 novembre 2009 alle 12:24

    cioè non solo non sono riusciuto a incointrarti,ma copro pure che hai fatto il cosplay di uno dei miei giochi preferiti :s
    Se nonè sfiga questa:
    Anyway, complimenti per la realizzazione!

  6. 6 Wanicola 7 novembre 2009 alle 12:26

    PS.: voglio vedere nche la foto di alex °o°

  7. 7 ShariRVek 8 novembre 2009 alle 14:10

    Grazie, Wanick! L’importante è sapere che anche tu ami Eternal Darkness *_____________*
    Nella gallery ci sono anche alcune foto con Crimson/Alex!!


Rispondi

In ottemperanza al provvedimento emanato, in data 8 maggio 2014, dal garante per la protezione dei dati personali, si informano i visitatori che questo sito utilizza i cookie per effettuare statistiche del numero di visite in via del tutto anonima. Proseguendo con navigazione si presta consenso all'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni si prega di consultare le politiche sulla privacy di Automattic.

Achtung spoiler

Sono stata avvertita dal Comitato Contro lo Spoiler Selvaggio che, se non avessi inserito questo avviso, dei ninja in tutù avrebbero visitato la mia cameretta per squartarmi con una lama da polso alla Altaïr. Ricordate dunque che, se temete spoiler, dovete stare molto attenti a leggere in depth o riflessioni personali sui miei giochi preferiti, in quanto qua e là rivelo cose importanti sulla loro storia. Se non avete giocato i titoli in questione, be very careful.

Last Game Pro issue

In progress

Gioco a:
Layton Kyoju Vs. Gyakuten Saiban (3DS), L.A. Noire (PS3)

Leggo:
Il seggio vacante, Le cronache del ghiaccio e del fuoco, Il manga

Guardo:
Recuperi cinefili vari (ultimo visto: Ralph Spaccatutto), L'ispettore Coliandro

Now Tweeting


