Fuck Sì Seaking (FSS)

In breve fra i preparativi per il viaggio imminente perché non mi par vero: Flashbook Edizioni ormai rende praticamente ovvia (mediante immagine inequivocabile) la pubblicazione italiana di Five Star Stories, uno dei manga fantascientifici a me più cari, vero e irraggiungibile mito delle case editrici nostrane nonché praticamente unica uscita che ancora mancasse alla mia wishlist nella lingua di Dante. Dopo questa, potrò ufficialmente dire di aver visto comparire nelle fumetterie tutto quel che mi premeva dal giorno in cui sono diventata un’appassionata di fumetti giapponesi, Flashbook Edizioni si ritroverà nella lineup un’opera di mio interesse (e che opera… una che ne vale mille!) e non dovrò riempirmi la valigia con i volumi originali che ancora mi mancano. Way to go! Decisamente, troppe belle notizie tutte assieme.

Per informazioni su quest’epica ed epocale opera del mangaka e mecha designer Mamoru Nagano, quesa pagina mi sembra abbastanza esauriente:

http://www.gearsonline.net/fss/

Annunci

3 Responses to “Fuck Sì Seaking (FSS)”


  1. 1 Black75 14 aprile 2010 alle 09:34

    Bene dai… anch'io simpatizzo per le robe japponippo, quindi mi fa piacere se arrivano ufficialmente in Italia

  2. 2 utente anonimo 26 giugno 2010 alle 11:48

    È veramente così bello questo manga? Avrei voglia di manga nuovi, ma al momento non so su cosa buttarmi, lo consigli?P.s. sono jesus del progetto di traduzione del Perfect Works 😉

  3. 3 ShariRVek 20 luglio 2010 alle 09:09

    Ritardo mostruoso nel risponderti, che probabilmente non ti permetterà nemmeno di leggere queste parole… nella speranza che torni a controllare ogni tanto, ti dico che sì, lo consiglio assolutamente e la prova ne è anche l'essermi disturbata a scriverne qui sul blog. Soprattutto se si amano le epopee fantascientifiche di enorme portata, che si snodano su secoli e millenni e su un'infinità di mondi diversi, è decisamente un'opera da non perdere assolutamente. E se ti piace Xenogears, beh… credo proprio che ti piacerà un mondo pure questo 😀

    Peraltro, similitudine a cui non avevo pensato all'inizio di questo commento, in entrambi ci sono i robottoni! 😄 Normalmente non mi interessano granché, ma sia nel caso di FSS che di Xeno sono più che disposta a fare un'eccezione.


Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




In ottemperanza al provvedimento emanato, in data 8 maggio 2014, dal garante per la protezione dei dati personali, si informano i visitatori che questo sito utilizza i cookie per effettuare statistiche del numero di visite in via del tutto anonima. Proseguendo con navigazione si presta consenso all'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni si prega di consultare le politiche sulla privacy di Automattic.

Achtung spoiler

Sono stata avvertita dal Comitato Contro lo Spoiler Selvaggio che, se non avessi inserito questo avviso, dei ninja in tutù avrebbero visitato la mia cameretta per squartarmi con una lama da polso alla Altaïr. Ricordate dunque che, se temete spoiler, dovete stare molto attenti a leggere in depth o riflessioni personali sui miei giochi preferiti, in quanto qua e là rivelo cose importanti sulla loro storia. Se non avete giocato i titoli in questione, be very careful.

Last Game Pro issue

In progress

Gioco a:
Layton Kyoju Vs. Gyakuten Saiban (3DS), L.A. Noire (PS3)

Leggo:
Il seggio vacante, Le cronache del ghiaccio e del fuoco, Il manga

Guardo:
Recuperi cinefili vari (ultimo visto: Ralph Spaccatutto), L'ispettore Coliandro

Now Tweeting


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: